Se remake dev'essere almeno sia estremo in linea con la politica di Altribit, ecco a voi uno Scramble in 256 bytes! La data di uscita è il 95 quindi provo a lanciarlo col DOSBOX, fatemi sapere delle compatibilità.
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
Mi ricorda quando dovevamo programmare i giochi per le ditte giapponesi all'esordio del mercato mobile... Dovevano essere max 10k? Correggimi se mi ricordo male... Che C*li che ci toccava farci, ti ricordi? E non potevamo certo sfruttare i caratteri ma usare grafica vera. Tu ne sai qualche cosa visto che la facevi tu. Mi ricordo, che dovevi a volte variare alcuni pixels per riuscire a stare nei 10 :)
3 commenti:
Mi ricorda quando dovevamo programmare i giochi per le ditte giapponesi all'esordio del mercato mobile... Dovevano essere max 10k? Correggimi se mi ricordo male... Che C*li che ci toccava farci, ti ricordi?
E non potevamo certo sfruttare i caratteri ma usare grafica vera. Tu ne sai qualche cosa visto che la facevi tu. Mi ricordo, che dovevi a volte variare alcuni pixels per riuscire a stare nei 10 :)
E quando Satoshi Nakajima ci fece i complimenti perchè eravamo riusciti a convertire in 2-3 giorni la sua applicazione da Ntt docomo a Midp?
Cioè i complimenti da Satoshi Nakajima... Ti rendi conto?
Bei tempi, bei tempi :(
Che magone a ripensarci :), e non godremo mai della gloria dei pionieri degli 8 bit, sigh... ho visto cose che voi umani....
Posta un commento