L'ungherese Freax, alcuni di voi lo ricorderanno per una delle tante storie della Scena Demo (ma una delle poche a diventare un vero libro), è riuscito a far stampare un autentico
catalogo d'arte della Demoscene di ben 286 pagine per un totale di 1.600 opere da piattaforme quali C64, Amiga, PC ma anche Amstrad, Atari ST e Spectrum!
3 commenti:
"Freax" è il nome del libro. L'ungherese che cura la sua produzione è Tamás Polgár aka Tomcat of Madwizards. Per quanto riguarda "Freax - The Art Album", gli editori sono Dávid Vigh aka Grass of CDi e sempre Tamás Polgár aka. Tomcat of Madwizards.
L'uscita del Volume 2 è prevista indicativamente per l'estate del 2007.
Spero di essere stata utile ;)
Delilah
[shameless-spam]e magari se hai tempo da perdere fai un salto su scene-it.untergrund.net e meet the Italian sceners :P [/shameless-spam]
Ciao Delilah! Sì, conosco il sito e ci siamo anche parlati su #thescene, salutami Dixan, Rio e il resto della scena, e ricordati che sono stato scener dal 93 al 2001 :P.
Perdio. Sono solo io che non ricordo con chi parlo allora :D [o forse mantenere lo stesso nick aiuterebbe me a ricordare, in fondo in Italia non ci sono centinaia di scener ;)].
Manderò loro i tuoi saluti. E se il prossimo anno vieni all'Horde [http://horde.untergrund.net] probabilmente fai anche una rimpatriata :). Suvvia :)
Delilah
Posta un commento