Altri Bit

21 agosto 2006

Space Invaders e Pac Man in Excel

La giornata in ufficio non passa mai, che ne dite di giocare ai due classici di venticinque anni fa all'interno dei soliti noiosi fogli di lavoro di Excel?
Pubblicato da C64 Pubblicato: 00:19
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: Pacman, Space Invaders

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Amici di amici

  • Bits 'n' dust
  • Old Nerd Tavern
  • GTW64
  • Quattro Bit
  • Pragmas
  • Mandomartis
  • Clexidra

TAG principali

  • Amiga
  • Atari ST
  • C64
  • CPC
  • Gameboy
  • Hack
  • Mame
  • MSX
  • NES
  • Spectrum
  • VCS
  • Plus/4

Lettori fissi

Per segnalazioni o comunicazioni di qualsiasi tipo scrivetemi qui.

Translate

Iscriviti a

Post
Atom
Post
Commenti
Atom
Commenti

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Archivio blog

  • ►  2021 (40)
    • ►  agosto (2)
    • ►  maggio (7)
    • ►  aprile (13)
    • ►  marzo (6)
    • ►  febbraio (9)
    • ►  gennaio (3)
  • ►  2020 (47)
    • ►  dicembre (5)
    • ►  novembre (11)
    • ►  ottobre (8)
    • ►  settembre (8)
    • ►  agosto (10)
    • ►  luglio (5)
  • ►  2017 (9)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2016 (17)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (2)
    • ►  agosto (1)
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (4)
    • ►  marzo (2)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2015 (28)
    • ►  settembre (1)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (3)
    • ►  giugno (6)
    • ►  maggio (4)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2014 (64)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (3)
    • ►  ottobre (13)
    • ►  settembre (6)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (3)
    • ►  giugno (3)
    • ►  maggio (6)
    • ►  aprile (6)
    • ►  marzo (9)
    • ►  febbraio (5)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2013 (135)
    • ►  dicembre (6)
    • ►  novembre (7)
    • ►  ottobre (12)
    • ►  settembre (19)
    • ►  agosto (17)
    • ►  luglio (11)
    • ►  giugno (14)
    • ►  maggio (16)
    • ►  aprile (15)
    • ►  marzo (8)
    • ►  febbraio (4)
    • ►  gennaio (6)
  • ►  2012 (197)
    • ►  dicembre (7)
    • ►  novembre (15)
    • ►  ottobre (14)
    • ►  settembre (14)
    • ►  agosto (23)
    • ►  luglio (11)
    • ►  giugno (22)
    • ►  maggio (15)
    • ►  aprile (23)
    • ►  marzo (19)
    • ►  febbraio (22)
    • ►  gennaio (12)
  • ►  2011 (89)
    • ►  dicembre (17)
    • ►  novembre (12)
    • ►  ottobre (14)
    • ►  settembre (16)
    • ►  agosto (20)
    • ►  luglio (10)
  • ►  2010 (25)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (1)
    • ►  agosto (6)
    • ►  luglio (2)
    • ►  giugno (5)
    • ►  febbraio (3)
    • ►  gennaio (7)
  • ►  2009 (87)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (3)
    • ►  ottobre (7)
    • ►  settembre (4)
    • ►  agosto (9)
    • ►  luglio (4)
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (10)
    • ►  aprile (8)
    • ►  marzo (17)
    • ►  febbraio (10)
    • ►  gennaio (12)
  • ►  2008 (229)
    • ►  dicembre (18)
    • ►  novembre (17)
    • ►  ottobre (17)
    • ►  settembre (23)
    • ►  agosto (6)
    • ►  luglio (25)
    • ►  giugno (21)
    • ►  maggio (22)
    • ►  aprile (18)
    • ►  marzo (27)
    • ►  febbraio (14)
    • ►  gennaio (21)
  • ►  2007 (194)
    • ►  dicembre (28)
    • ►  novembre (13)
    • ►  ottobre (19)
    • ►  settembre (17)
    • ►  agosto (21)
    • ►  luglio (20)
    • ►  giugno (14)
    • ►  maggio (17)
    • ►  aprile (23)
    • ►  marzo (7)
    • ►  febbraio (7)
    • ►  gennaio (8)
  • ▼  2006 (128)
    • ►  dicembre (7)
    • ►  novembre (28)
    • ►  ottobre (6)
    • ►  settembre (11)
    • ▼  agosto (45)
      • Browser grafico per C64
      • Un guardiano robotico per le vostre cartucce NES
      • Aspettando Godot? No, Mario!
      • Pianeta Amiga 2006 a Empoli (Fi) il 23/24 Settembre
      • Il WorkBench in Javascript e DHTML
      • Demos per MAME(!)
      • Windoze sul Game Gear
      • Certificazione Sinclair richiesta, astenersi perdi...
      • Video noleggio col C64
      • MSX 2 in un solo chip
      • Impugna la penna e gioca
      • un pittore pixelloso
      • Space Invaders e Pac Man in Excel
      • Guardare i films sul NES?
      • L'Amstrad dà i numeri
      • Apple II gs online
      • Fucilate ad otto bit
      • Bubble Bobble sulla calcolatrice
      • Scheda grafica per MSX
      • tastiere vintage per il vostro computer
      • demos per C64DTV
      • Can't touch this!
      • Vecchi computers, nuovi giochi
      • Nuova linfa allo Spectrum +3
      • PacMan va nella Grande Mela
      • The Last Ninja: una katana spuntata e mezza
      • Longplays: i giradischi non servono
      • Premere "3" per caffè macchiato, "4" per MarioBros
      • FPS d'epoca su ZX81, TRS-80 e Dragon32
      • computers e testimonials
      • Mettete le ali al vostro C64/128!
      • Win95 su Amstrad CPC e MSX?
      • Il mouse di Mario
      • Bellezze in ASCII
      • Musica a 1 bit
      • MAME e grafica vettoriale
      • Video killed the 8 bit stars?
      • Alla faccia di MTV
      • Pronto? C'è Zork?
      • Space Invaders in carne e ossa
      • Le armi segrete della Commodore
      • Fronte Di Liberazione per i Mac 68k
      • Amiga è una star
      • Opera per C64?
      • Uso commerciale del C64
    • ►  luglio (31)
Tema Viaggi. Immagini dei temi di fpm. Powered by Blogger.