11 dicembre 2007

Zelda su Gameboy: sorgente incluso

Nei dump della rom "The Legend of Zelda - Link’s Awakening DX" per GB/GBC una passata di editor esadecimale rivela il contenuto del codice sorgente nello spazio libero dei 2MB della cartuccia, i più temerari che volessero sfidare le ire legali della Nintendo potrebbero anche tentare di tirarci fuori qualcosa di buono...

P.S.: è apparso un commento ad un vecchio post che credo possa essere di interesse generale, lo riporto di seguito "salve a tutti; io sono in possesso di un amstrad mega pc in buonissime condizioni e ottimamente funzionante, completo di monitor mouse tastiera joistick originali. il pc presenta un sistama operativo ms-dos 5.1. il tutto risale al 1993. Se qualcuno è interessato per questo pezzo da collezione mi contatti all'indirizzo cappealternative@hotmail.it".

3 commenti:

AndreaP ha detto...

Sapevo che un Mega PC sarebbe uscito fuori proprio nel momento in cui io non posso prendere neanche uno spillo :)

In ogni caso non si sa neanche il luogo dove il robo è ubicato e un prezzo indicativo [anche se il "pezzo da collezione" mi preoccupa]? :)

C64 ha detto...

Se gli scrivi per chiedere informazioni non credo ti rilasci fattura a tradimento e ti invii il tutto a casa con prelievo forzoso dal conto corrente :).

Anonimo ha detto...

Il mega pc è uscito fuori; per informazioni ho lasciato il mio indirizzo e mail. Chi vuole sapere di più può tranquillamente contattarmi; per ora non sono in grado di lasciare un prezzo indicativo. Per quanto riguarda il pezzo da collezione ebbene si; non ce ne sono molti in giro; posso assicurare.