tag:blogger.com,1999:blog-30566002.post9016925815905912996..comments2023-10-22T14:04:50.292+02:00Comments on Altri Bit: Scramble ristrettoC64http://www.blogger.com/profile/09814609812216932754noreply@blogger.comBlogger3125tag:blogger.com,1999:blog-30566002.post-44398728935765360652008-03-21T20:36:00.000+01:002008-03-21T20:36:00.000+01:00Che magone a ripensarci :), e non godremo mai dell...Che magone a ripensarci :), e non godremo mai della gloria dei pionieri degli 8 bit, sigh... ho visto cose che voi umani....C64https://www.blogger.com/profile/09814609812216932754noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30566002.post-30333437032041840202008-03-21T17:30:00.000+01:002008-03-21T17:30:00.000+01:00E quando Satoshi Nakajima ci fece i complimenti pe...E quando Satoshi Nakajima ci fece i complimenti perchè eravamo riusciti a convertire in 2-3 giorni la sua applicazione da Ntt docomo a Midp?<BR/><BR/>Cioè i complimenti da Satoshi Nakajima... Ti rendi conto?<BR/><BR/>Bei tempi, bei tempi :(Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30566002.post-53070009519341677582008-03-21T17:26:00.000+01:002008-03-21T17:26:00.000+01:00Mi ricorda quando dovevamo programmare i giochi pe...Mi ricorda quando dovevamo programmare i giochi per le ditte giapponesi all'esordio del mercato mobile... Dovevano essere max 10k? Correggimi se mi ricordo male... Che C*li che ci toccava farci, ti ricordi?<BR/>E non potevamo certo sfruttare i caratteri ma usare grafica vera. Tu ne sai qualche cosa visto che la facevi tu. Mi ricordo, che dovevi a volte variare alcuni pixels per riuscire a stare nei 10 :)Anonymousnoreply@blogger.com