13 aprile 2008

Il rap di Zork

Una canzone nerdcore intitolata "It's pitch dark" dedicata a Zork, l'avventura testuale per eccellenza, dall'MC Frontalot, il video è finito come extra nel documentario sul genere "Get Lamp"... (una versione di minore qualità ma più snella da scaricare è su Youtube).

4 commenti:

C64 ha detto...

Me la canto e me la suono a commentare il mio stesso blog, ma in attinenza ci tenevo a segnalarvi l'apertura di "Il silenzio dei colpevoli" di Caparezza, "Su mettiti comodo come in un condom,che scorrono momenti lenti piu' di un Vic20 Commodore,sulla tela la tua vita intera con un prologo", bello vedere come seppure in negativo non venga dimenticato (e stasera a "Fegis Files" su Radio2 il buon Mario Luzato Fegis aggiungeva "Ah, Commodore, come Amiga!").

Anonimo ha detto...

Solo chi ha trent'anni e oltre può capire a pieno cosa significano certe cose. Ora che la scoperta dell'IT è praticamente finita rimane solo l'attesa per il processore più veloce, la memoria più capiente, il gioco più emozionante. Ai bei vecchi tempi è stato come il far west e noi eravamo i pionieri. Adesso questi coloni indolenti hanno rotto un po' il cazzo.

Anonimo ha detto...

Vero, verissimo...

Anonimo ha detto...

Solo tre giorni dopo questo post è apparso un servizio sul nerdcore e MC Frontalot in "Dispenser" di Radio2, voi credete alle coincidenze? ;) Mi sento osservato.... e letto!! :D