21 marzo 2008

Scramble ristretto

Se remake dev'essere almeno sia estremo in linea con la politica di Altribit, ecco a voi uno Scramble in 256 bytes! La data di uscita è il 95 quindi provo a lanciarlo col DOSBOX, fatemi sapere delle compatibilità.

3 commenti:

parside ha detto...

Mi ricorda quando dovevamo programmare i giochi per le ditte giapponesi all'esordio del mercato mobile... Dovevano essere max 10k? Correggimi se mi ricordo male... Che C*li che ci toccava farci, ti ricordi?
E non potevamo certo sfruttare i caratteri ma usare grafica vera. Tu ne sai qualche cosa visto che la facevi tu. Mi ricordo, che dovevi a volte variare alcuni pixels per riuscire a stare nei 10 :)

parside ha detto...

E quando Satoshi Nakajima ci fece i complimenti perchè eravamo riusciti a convertire in 2-3 giorni la sua applicazione da Ntt docomo a Midp?

Cioè i complimenti da Satoshi Nakajima... Ti rendi conto?

Bei tempi, bei tempi :(

C64Days ha detto...

Che magone a ripensarci :), e non godremo mai della gloria dei pionieri degli 8 bit, sigh... ho visto cose che voi umani....