25 marzo 2008

Pacman bacato da indossare

Dopo 255 livelli Pacman va in panico mischiando grafica, avversari, bonus, qualsiasi elemento neanche stesse passando una tromba d'aria, alla Errorwear hanno colto la palla al balzo immortalando un tale sconquasso su una delle loro t-shirt in vendita fiduciosi nell'interesse dei retrogamer, io sto già con la carta di credito in mano, fate voi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io impazzisco per ste' cose, conservo gelosamente una t-shirt di Pac-man comprata a New York nel lontano 1998 e non mi sogno minimamente di buttarla malgrado mi contenga ormai con difficoltà.
Per fortuna in Agosto torno a NY in viaggio di nozze e ne approfitterò per fare un giro a Greenwich village e fare il pieno di indumenti dal forte sapore RETRO. Oserei dire che mi sposo per tale unico scopo ma non mi sembra corretto rivelare schiettamente i miei piani diabolici, mi toccherebbe spifferare anche quello per il predominio mondiale.

Anonimo ha detto...

Divaolo, un altro concorrente per la conquista del mondo... La vedo dura a questo punto...

Sappi però che io a NY ci vado a maggio e ho intenzione di comprare tutto quello che ti piace così quando arrivi ad agosto non trovi più niente AUUAUAUAUAUHHHH, IL MONDO E' MIO!!!!!!

C64 ha detto...

Prendetevi la maglietta, io tengo la modella denudata (Steph The Geek che ormai ha perso parecchi punti, specie dopo il matrimonio... sigh!).