26 novembre 2007

300: Questa è Spartaaaa!!

E' dall'uscita del film (o dalle versioni di greco del ginnasio, ora non ricordo) che smaniavo di dirlo :), trecentesimo post ed ennesima occasione di ringraziare supporters e simpatizzanti, un omaggioso inchino stavolta va a:

The Games Machine
per l'intervista nello speciale Retrogaming di questo mese.

G.A.S.P.
ovvero Gente Afflitta dalla Sindrome di Peter pan, una manica di filibustieri, pardon videogiocatori online che ospitano una sezione dedicata al sempreverde RC nel loro forum, iscrivetevi, non ve ne pentirete!

Pasta al tonno
Il blog di questa autorità italiana del Plus4 spesso non è attinente al nostro tema ossessivo ma i post sempre validi e brillanti ci ricordano che esiste anche altro nella vita :)

Retrocomputing.net e Retrocomputing.tk , non so se siano affiliati tra loro ma siamo nel prestigioso novero dei loro links raccomandati, non è da tutti...

Suono Onirico
ci linka da una vita ma ho sempre dimenticato di restituire il favore, il mirror principale non è accessibile per ora beccatevi questo seppure meno aggiornato.

Ho raccolto altre tonnellate di materiale per il sito ma resta l'annoso problema dell'aspetto grafico, anche con l'aiuto di amici non sono riuscito a trovare una soluzione che accontenti tutti, alzo le mani quindi e mi rimetto al vostro senso critico, spiegatemi come vorreste che appaia e poi raccolti tutti i voti si fa a maggioranza (il mio voto vale 100 ;) ).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ed io, che pure vi linko? :(

C64 ha detto...

Chiedo scusa, m'ero preparato un elenco di links e copia-incollando ho saltato la riga dov'era il tuo, come vedi ho prontamente rimediato nel post stesso.

Anonimo ha detto...

Gesùgesù e lui davvero ci ha creduto! :D
Ed io, che mi dimentico di fare gli auguri? Auguri!!
È che c'ho una capoccia così: sono stato tutto il tempo a creare il manuale online per la release Test Suite di XeO3, dove gli utenti potranno farsi le ondate e provare il gioco in versione...abbrutita.

AndreaP ha detto...

Mi distraggo per un attimo e siamo già a trecento??

Per quanto riguarda il layout, finché l'atari st rimarrà tra i tag principali per me puoi anche pubblicare con un'impaginazione alla myspace :) [non mi viene in mente niente di peggio, al momento]

Anonimo ha detto...

Auguri!!!!
Scusa se non li ho fatti prima ma mosè sta molto male... :(

C64 ha detto...

@Parside: mi spiace povera bestiola, ci sentiamo in privato in email :(.

@kekule: non vedo l'ora di metterci le manacce su XeO3 versione nuova!

@Andreap: le notizie specifiche per ST in effetti latitano e ci vuole che ne rimedio di nuove, per assurdo ce ne sono di più per l'STE (che poi è il modello che hai tu).

AndreaP ha detto...

Sì, non c'è niente di nuovo, a parte l'ottima retrospettiva che è iniziata su Gamasutra.

Comunque ho anche due 1040 gemelli [un stf e un stfm] :-)