08 ottobre 2007

Pac-man fossile

In accordo alla teoria evolutiva gli scienziati hanno rinvenuto due scheletri di Pac-man (Homo Pillulae Edens) da cui si sarebbero evoluti i protagonisti degli smash-hit odierni, i crani, perfettamente sferici e dotati di impressionanti mandibole, sono in esposizione presso un museo online [ricordate di selezionare dal menù a tendina **2003-2004** la voce "pac-man (adv.)" e da quello **2001-2002** "pac-man"].

5 commenti:

Anonimo ha detto...

L'idea è geniale!
meraviglioso. Davvero!
e anche il nome "homo pillulae edens"

C64 ha detto...

"Homo pillulae edens" l'ho inventato io per colorire il post e spero che la mia professoressa di Latino dei tempi del liceo non trovi mai e poi mai questa pagina web :D.

Anonimo ha detto...

io ho scaricato pacman sul mio telefonino....e nelle pause del lavoro ci smanetto sempre ma quei dannati fantasmini mi fregano lo stesso grrr....

Anonimo ha detto...

di pacman hanno fatto di tutto anche un gioco da tavlo!!! Incredibile...
http://www.boardgamegeek.com/game/4907

C64 ha detto...

@Viola, benvenuta sul mio umile blog :), non so quanto la conversione che hai sul cell sia simile all'originale ma in quel caso sappi che i fantasmi si muovono secondo un percorso predefinito, tutto sta a memorizzarlo (anche se ho il presentimento che non ti impazzirai ad impararlo a memoria) :D.

@Parside: belli i tuoi interventi, vorrai mica rubarmi il lavoro? ;)