27 settembre 2007

Altribit 2.0

Il titolo la spara grossa, però un post sul cambio d'abito del blog era d'obbligo, non sopportavo più l'abbinamento cromatico del vecchio modello e la gestione degli archivi dei post precedenti, come bonus per l'upgrade Blogger mi ha concesso pure alcune funzioni tipo il sondaggio o la gestione grafica dell'impaginazione davvero niente male, mi saprete dire se ne sia valsa la pena..

A titolo di rimborso per il tedio della comunicazione di servizio vi indico i seguenti meritevoli demo e giochi misconosciuti:

"Orb Megademo" per Vic20 (Demo)
"HeartFixer95%" per Plus/4 (Demo)
"Crownland Preview" per Atari8bit (Gioco)

4 commenti:

AndreaP ha detto...

La nuova versione del blog e' fichissima, e ci sono pure i tag che ti ho chiesto a pianeta amiga :) ! Excelsior!

C64 ha detto...

:D Bene, bene, anche dai primi voti nel sondaggio ho un minimo riscontro del fatto che qualcuno legge e apprezza :), una delle nuove funzioni è di rendere accessibili in prima pagina TUTTE le tag mai postate, purtroppo ne risulta un elenco infinito e ingestibile (almeno finchè non aggiornano Blogger) quindi la soluzione che vedi è un escamotage mio direi abbastanza riuscito.

Anonimo ha detto...

Festeggiamo la 2.0.
Oh, Heartfixer 95% non ira su C16 ma su Plus/4: Andras voleva stringerla in 16k per il concorso al 4ever03 party, ma non fece in tempo, io poi aggiunsi la musica allineandola agli effetti, e così...

Anonimo ha detto...

Molto bene a parte... l'abbinamento cromatico! Preferivo quello di prima, queste tonalità verdi non mi piacciono molto... ma non mi lamento eh :)

Saluti