13 agosto 2007

Pianeta Amiga: 22/23 Settembre Empoli (FI)

Edizione 2007 della kermesse amighista, potete toccare con mano i modelli dall'A1000 a Pegasos e AmigaOne nonchè sbirciare Samantha, e per chi se ne frega dell'informatica c'è sempre il Re della Porchetta che staziona all'ingresso, chi non viene peste lo colga!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa... ma tu ci vai ??

Danyblu

C64 ha detto...

Non ho mai mancato un'edizione, se non dovessi venire sarebbe solo per una concomitante trasferta a Londra...

AndreaP ha detto...

L'ultima volta in cui ero andato mi era presa la tristezza da "tempo che non esiste piu'", ma se aprissero al retrocomputing globale e ci fosse la possibilita' di acquistare qualche vecchio gioco per il 500, potrei anche ritornare :)

C64 ha detto...

E lo vedi che ci saremo di sicuro incrociati, ho sentito FBY e ha detto che prova a venire, per quel che mi riguarda si può anche organizzare un incontro per i fatti nostri tra retrocomputers/retrogamers a PA, la struttura c'è e non daremmo un gran fastidio, anzi! Con un mio amico stavamo pure pensando di fare un banchetto Altribit con carabattole d'epoca alla fiera empolese...

AndreaP ha detto...

Ah bene, viene anche Fabio, ora gli scrivo...

Il banchetto in effetti sarebbe un'idea carina. Avevo visto una roba del genere a empoli quando c'era stata quella piccola fiera dei fumetti/gdr in primavera, c'entri qualcosa?

Se porto l'atari mega ste mi fanno entrare o mi buttano fuori a calci :) ?

C64 ha detto...

E' dai tempi di WG Computers e la premiata coppia AmiDan/Niobio che non ho altri contatti ad Empoli che PA, quindi no, non so nulla della fiera fumetti/GDR, però se porti il Mega STE e io riesco a presenziare col banchetto (Londra permettendo) quel benedetto Atari entra con la mia mafiosissima protezione e lo accendiamo pure (no, non col napalm, maledetti integralisti... :D).

AndreaP ha detto...

Se come probabile vengo in treno, la presenza della bestia STE e' da escludersi, non posso portarmela in braccio :)

Piu' realisticamente, potrei presenziare brandendo il marchio atari con il lynx e/o il portfolio.