22 luglio 2007

Mac coi pesciolini rossi?

Con un vecchio PC oggi non ci fai nemmeno il brodo, con un vecchio Mac invece uno splendido acquario, o meglio un Macquario! L'orrendo gioco di parole non è mio ma del giornalista Andy Ihnatko autore dell'acquario stesso nel case di antichi Macintosh 128KB, 512 KB, Plus. Chi volesse coniugare la passione per la mela morsicata a quella per i pesci tropicali può leggersi un tutorial qui.

P.S.: E' molto probabile che il prossimo aggiornamento del blog non avvenga prima di una decina di giorni, non pensate male e godetevi le vacanze!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooo, ti prego, torna presto con le tue RetroNews!! :-)

Buone vacanze!

C64 ha detto...

Vacanze? Magari! Domani parto per una trasferta di lavoro all'estero di una settimana e non garantisco nel frattempo di poter badare ad Altribit, prometto che appena torno cerco di mettermi in pari, grazie per il feedback gente :).

Anonimo ha detto...

Mi auguro ti rifaccia vivo presto con molte nuove RetroNews.... così che io possa fare bella figura con gli amici. ^_^.....

Danyblu

Anonimo ha detto...

http://www.hurrican-game.de/

C64 ha detto...

Domani sera rientro in Italia a tardissima ora, qui a Francoforte ho conosciuto un folle musicista C64 ed uno degli organizzatori dell'evento demoscene Breakpoint (e fortuna che sono venuto per lavoro... è destino!). Questo significa che martedì dovrei aggiornare Altribit!